hamburger menu

Enzo Miccio a Sanremo per sbirciare gli outfit e dare consigli

Il video diario dell'esperto di moda su Real Time a partire dal 9 febbraio alle 13.30

8 Febbraio 2017

enzo miccio a sanremoROMA – Che Festival sarebbe senza il suo guru della moda? Enzo Miccio a Sanremo torna con il suo video-diario della kermesse per raccontare i retroscena, sbirciare gli outfit e dare consigli ai partecipanti. Quattro puntate dedicate alla musica e all’atmosfera sanremese dal titolo “Real Time a Sanremo con Enzo”. Dal 9 al 12 febbraio, ogni giorno alle 13.30, in esclusiva su Real Time (Canale 31). Il programma è disponibile anche su Dplay (sotto forma di app scaricabile su App Store o Google Play o vai sito www.dplay.com).

Enzo Miccio a Sanremo ci mostra il dietro le quinte del Festival

La Città dei Fiori ospita l’originale reportage di Enzo Miccio che mostra i preparativi e i retroscena dell’evento più atteso dell’anno. Un vero e proprio excursus inedito tra i luoghi storici, gli usi e i costumi di Sanremo, il dietro le quinte degli addetti ai lavori e il racconto della città nella settimana dedicata alla musica made in Italy.

Nello speciale, “Real Time a Sanremo con Enzo”, l’esperto di moda più famoso d’Italia busserà alle porte delle camere d’albergo dei protagonisti della 67^ edizione del Festival, mostrando come avviene la scelta degli abiti da indossare sul palco dell’Ariston e correggere eventuali errori.

2017-05-12T16:08:44+02:00