hamburger menu

Gigi Hadid diventa una Barbie grazie a Mattel. Le foto della bambola

La presentazione in occasione del lancio della nuova collezione che la top model ha creato per Tommy Hilfiger

8 Febbraio 2017
Cina contro Gigi Hadid

gigi hadid diventa una barbieROMA –  Gigi Hadid diventa una Barbie grazie a Mattel. A svelare la bambola, in tutto e per tutto simile alla top model, la stessa Gigi che – su Instagram – ha postato una foto della sua versione di plastica.

Occhi azzurri e capelli biondo cenere, Gigi in versione bambola affianca la Barbie originale negli scatti di presentazione. E la precisione dei tratti è impressionante. Talmente impressionante che, forse, neanche Gigi ha potuto credere ai suoi occhi quando ha visto la sua mini sé. “Non ci posso credere che sia io”, ha scritto entusiasta la modella come commento alla foto da lei postata. “Grazie per questo onore #Mattel”.

Gigi Hadid diventa una Barbie e lancia la nuova collezione per Tommy Hilfiger

La Barbie è stata presentata un giorno prima del lancio della nuova collezione che Gigi ha creato per Tommy Hilfiger. Non a caso, sia la Barbie – Gigi che la Barbie originale hanno delle magliette con il logo del noto stilista.

Tommy x Gigi, nella loro seconda uscita, debutteranno con una collezione più estiva, tutta ispirata a Los Angeles e a Venice Beach dove le due Barbie passeggiano nelle foto. E sarà proprio Venice Beach a trasformarsi in Tommyland per presentare la nuova collezione. Un vero e proprio show in cui godere di tanta moda, cibo locale e performance musicali. Già da giovedì 9 febbraio i nuovi modelli presentati saranno acquistabili sul sito dello stilista. La versione Barbie di Gigi, invece, non sarà disponibile nei negozi. Restano, quindi, solo le foto da ammirare.

2017-06-21T16:21:50+02:00