hamburger menu

Nuovo singolo per Katy Perry. La cantante torna con Chained to the rhythm

La presentazione ai 59esimi Grammy Awards, in programma il 12 febbraio

10 Febbraio 2017
katy perry depressione

Nuovo singolo per Katy PerryROMA –  Nuovo singolo per Katy Perry. Si chiama Chained to the rhythm e anticipa il quarto album della cantante, pubblicato su etichetta Capitol Records.

Ancora una volta, Katy sceglie una hit da dancefloor per il suo ritorno. Mancava da un po’ la Perry nelle classifiche, fatta eccezione per Rise, singolo one shot prodotto per le Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro.

Prodotta da Max Martin, Chained to the rhythm ha dietro nomi di tutto rispetto. A partire dal featuring che la accompagna nella canzone: Skip Marley, nipote del più celebre Bob. Il cantante giamaicano ha anche collaborato nella scrittura del testo insieme all’ormai immancabile Sia Furler, Ali Payami e Martin. E il testo è protagonista del lyrics video pubblicato nella pagina ufficiale di Katy Perry.

Nuovo singolo per Katy Perry, il primo live ai Grammy Awards del 12 febbraio

Il brano sarà presentato – per la prima volta live – ai 59esimi Grammy Awards, in programma domenica 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles.

Non sarà, però, la prima volta che la cantante californiana sale sul palco dei Grammy Awards. Due anni fa, nel 2015, la sua ultima esibizione durante le premiazioni. In quell’occasione, Katy cantò “By the grace of God”, dedicandola alle vittime di abusi domestici. L’anno prima, nel 2014, l’esibizione di “Dark Horse”. Ancora più indietro nel tempo, nel 2011, il medley di “Not like the movies” e “Teenage dream”. Nonostante i suoi live e le 13 nomination in totale, la Perry non è mai riuscita a vincere una statuetta.

Insieme a lei, quest’anno la lista dei performer è abbastanza ghiotta. Sul palco, innanzitutto, Beyoncé che apparirà per la prima volta con il pancione dopo l’annuncio dell’arrivo dei due gemellini in casa Carter. Poi i Metallica, The Weeknd con i Daft Punk, Alicia Keys, Carrie Underwood, John Legend, Andersoon Paal e A Tribe Called Quest. Molto attese, inoltre, la performance di Adele e quella di Bruno Mars, che potrebbe regalare al pubblico un omaggio musicale a Prince.

Ecco il lyric video di Chained to the rhythm featuring Skip Marley

2017-05-08T17:16:45+02:00