hamburger menu

San Valentino, le cinque idee originali di Babaiola

Le proposte in esclusiva per Diregiovani.it per rendere speciale la festa degli innamorati

11 Febbraio 2017

ROMA – L’amore è il viaggio più lungo della nostra vita, e va rinnovato e celebrato con le idee più originali. Averle non è semplice, ma su babaiola.com è possibile ispirarsi e manifestare come il nostro partner ci riempie il cuore e la vita. Ecco 5 idee in esclusiva per Diregiovani.it.

Leggi le proposte e poi scegli quella che più si avvicina alla tua idea per celebrare la festa degli innamorati.

Città romantica

Cioccolatini, champagne, romantici biglietti pieni di frasi dolci e appassionate? Certo, sono idee regalo sempre apprezzate, ma non molto originali. Allora come stupire l’amore della tua vita? Semplice: weekend da sogno al Grande Hotel Vesuvio, romantiche cene a lume di candela, percorso spa, abbracci calorosi in piscina e tanto relax in un’oasi di lusso. All you need is love.

Chef a domicilio

Dove fare il nido d’amore? Chiudi gli occhi ed immagina la vostra casa, musica sottofondo, candele profumate e una tavola apparecchiata magistralmente come in un ristorante di lusso. Non è la solita serata in mezzo alla confusione di un ristorante affollato per l’occasione, ma una sera speciale a casa tua, grazie ai servizi di un personal chef a domicilio, che nella totale discrezione stimolerà, attraverso il gusto, tutti gli altri sensi.

Abbigliamento Sexy

San Valentino è la festa dell’amore ma anche della passione, l’abbigliamento intimo può essere un’ottima idea per mandare un “messaggio” al tuo partner e ardere d’amore insieme. Meglio evitare proposte volgari e puntare su un intimo sobrio con boxer di ispirazione vintage della collezione primavera estate 2017 di Tommy Hilfiger. Il quadro si chiude con qualche goccia di oli essenziali e un massaggio per esprimere, attraverso la stretta delle mani, la forza del tuo amore.

Accessori

L’amore LGBT per borse e scarpe è noto a tutti, quindi quale regalo migliore di un accessorio per San Valentino? Michael Kors ha dato vita a una collezione appositamente per il San Valentino 2017, con borse, portafogli, occhiali da sole, adesivi, portachiavi e orologi da polso. Le borse a mano proposte da Long Champ hanno da sempre un tocco elegante da indossare ad ogni occorrenza, mentre Bensimon propone una nuova edizione limitata delle sue iconiche tennis: come i raffinati ricami della linea embroidery, i nostalgici pois retrò, il romantico liberty e gli intramontabili quadretti.

Profumo d’Amore

Qualcuno penserà che sia un regalo scontato, ma ci sono profumi e profumi! Quelli di Silvera Profumi sono, per l’esattezza, fragranze d’autore: a pochi passi dall’Ara Pacis, a Roma. Una profumeria artistica, una piccolissima boutique dove poter scovare veri e propri tesori. Per San Valentino 2017 regalati un’esperienza unica da Silvera Profumi d’Autore e scegli la tua essenza. Se non ti trovi a Roma, li trovi in vendita da Mad Zone a Milano od on line contattando il concept store.

2017-02-11T12:32:03+01:00