Ha debuttato in passerella Jeremy Meeks, il modello ex detetenuto meglio noto come il “criminale più sexy del mondo”.
Il 33enne californiano ha sfilato per Philipp Plein in occasione della fashion week di New York, catturando l’attnzione di grandi star internazionali, come Madonna, Paris Hilton e Kylie Jenner.
Il “criminale più sexy del mondo”
Nel 2014 la foto segnaletica di Jeremy Meeks venne postata sulla pagina Facebook del Dipartimento di Polizia di Stockton, California, e grazie a i suoi occhi azzurri e ai lineamenti perfetti la sua immagine è divenentata virale.
Il caso di Jeremy ha attiritato l’attenzione mondiale a tal punto che durante il suo periodo di detenzione in carcere (fu arrestato per il possesso di un’arma da fuoco), l’allora 30enne fu ingaggiato da una talent agency, la White Cross Management.
Il criminale più bello del mondo è stato rilasciato dal carcere nel marzo 2016, pronto ad iniziare una nuova vita.
Dopo aver trascorso 2 anni nel carcere di media sicurezza Mendota Federal Correctional Institution, Jeremy è tornato dalla sua famiglia, la moglie Melissa e il figlio di 6 anni.
Jeremy, oltre alla carriera di modello, potrebbe intraprendere quella di attore.
“Siamo in trattativa con un sacco di diverse agenzie. C’è un film sul tavolo. Abbiamo un sacco di cose da fare” aveva annunciato l’agente di Jeremy, Jim Jordan.