hamburger menu

Stefano De Martino ha tradito Belen. L’infedeltà alla base della separazione

Confessato tutto, per la coppia è stato difficile sorvolare e tenere unito il rapporto

16 Febbraio 2017

stefano de martino ha tradito belenROMA –  Stefano De Martino ha tradito Belen e questo ha portato alla loro separazione. Ne è certo Chi che, come al solito, è sempre bene informato sulla ex coppia.

Secondo il settimanale, De Martino non sarebbe stato un marito poi così fedele ma, a un certo punto, avrebbe confessato i tradimenti alla moglie. È in quel momento che è avvenuta la rottura.

Stefano De Martino ha tradito Belen e gliel’ha confessato

Belen ha provato a sorvolare ma il rapporto, dopo la confessione, è cambiato inevitabilmente. Vani così tutti i tentativi della coppia di ristabilire la serenità iniziale. La separazione è stata la conseguenza più semplice per entrambi.

Sconosciuto il nome dell’amante che si suppone De Martino possa aver conosciuto durante “Amici”. La cosa certa è che i due hanno evitato qualsiasi rancore, raggiungendo un accordo di separazione totalmente pacifico. I due si sono incontrati in aula a Milano lo scorso gennaio, accompagnati dai rispettivi legali. In quell’occasione, l’ex coppia si è accordata per una separazione consensuale che prevede un mantenimento per il piccolo Santiago. Nello specifico, De Martino dovrà versare 1000 euro al mese per suo figlio e potrà vederlo due weekend al mese dato che il bimbo vivrà insieme alla mamma a Milano. Sarà il ballerino, residente a Roma, ad andare nella città lombarda. Accordo anche per le ferie estive durante le quali Santiago potrà passare quindici giorni con il papà ad agosto. Poi le feste alternate. Per la showgirl nessun mantenimento.

Stefano De Martino ha tradito Belen e la televisione tradisce lui. Cancellato il programma che avrebbe dovuto condurre

Stefano De Martino ha, però, ricevuto pan per focaccia. Non da una donna ma dalla televisione. Il ballerino napoletano era, infatti, pronto a imbarcarsi nella conduzione di un programma tutto suo che sarebbe dovuto andare in onda a marzo. Il programma, dal nome “Ultima fermata” e prodotto dalla società di Maria De Filippi, è stato cancellato a causa degli eccessivi costi. Costi che hanno superato la spesa preventivata dalla produzione.  A svelare la brutta notizia per i fan di De Martino è stato Dagospia. Al momento, infatti, nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata ma pare che sia tutto ormai deciso.

2017-11-03T10:57:45+01:00