hamburger menu

Anche il nuovo romanzo della scrittrice de ‘La ragazza del treno’ diventerà un film

Roma – La DreamWorks Pictures, sta adattando il nuovo romanzo della scrittrice de ‘La ragazza del treno’ per farlo diventare un film. Il nuovo romanzo di Paula Hawkins, ‘Into the Water’, è ambientato in una città in cui vengono ritrovate senza vita in un fiume una madre single e sua figlia, una teenager. Le drammatiche […]

17 Febbraio 2017

Roma – La DreamWorks Pictures, sta adattando il nuovo romanzo della scrittrice de ‘La ragazza del treno’ per farlo diventare un film. Il nuovo romanzo di Paula Hawkins, ‘Into the Water’, è ambientato in una città in cui vengono ritrovate senza vita in un fiume una madre single e sua figlia, una teenager. Le drammatiche scoperte, avvengono a distanza di qualche mese.

La protagonista, sarà una quindicenne che è rimasta senza genitori e che si occuperà della sorella della madre, una donna spaventata che viene trascinata contro la sua volontà nel luogo da cui era riuscita a fuggire. La Riverhead Books, pubblicherà il romanzo il prossimo 2 Maggio. La DreamWorks, si è occupata anche dell’adattamento a film del primo romanzo della Hawkins ‘La ragazza del treno’, film che ha incassato 173.2 milioni di dollari.

Invece, il romanzo ‘La ragazza del treno’, fino ad oggi ha venduto ben 18 milioni di copie. La Hawkins, parlando del nuovo romanzo ha affermato: “Questa storia bolliva da un po’ in pentola. Per me c’è qualcosa di irresistibile nelle storie che ci raccontiamo, nel modo in cui le voci e le verità possano essere nascoste in modo consapevole o inconsapevole, nel fatto che i ricordi possano essere spazzati via e intere storie vengano sommerse”.

Fonte variety.com

2017-05-18T15:01:32+02:00