hamburger menu

La prima apparizione pubblica dopo il divorzio: Angelina Jolie parla di Brad Pitt

L'attrice si commuove davanti alle telecamere della Bbc News

20 Febbraio 2017

angelina jolie parla di brad pittROMA –  È sorridente ed apparentemente serena alla sua prima apparizione pubblica dopo il divorzio. Angelina Jolie è tornata  ai suoi impegni lavorativi nei giorni scorsi e – inevitabilmente – ha catturato tutti i flash su di sé. In Cambogia, l’attrice ha presentato il suo nuovo film “First they killed my father”. Una pellicola in cui la Jolie è alla regia a guidare attori locali nel racconto di un massacro avvenuto proprio in Cambogia nel 1975.

Angelina, con al seguito i sei figli, ha raccontato del tema ma non si è tirata indietro alle domande sul suo matrimonio finito. Il film, d’altronde, come le suggerisce la giornalista che le ha posto la fatidica domanda, parla proprio di famiglia e di perdita. Un tema che nell’ultimo anno per l’ex signora Pitt è molto delicato.

Angelina Jolie parla di Brad Pitt: “Siamo una famiglia e lo saremo sempre”

“Non voglio dire molto sull’argomento se non che è stato un periodo difficile”, ha detto commossa durante l’intervista esclusiva di Bbc News. Però “siamo una famiglia e lo saremo sempre”, ha aggiunto. Una famiglia che riuscirà a “superare questo periodo e a diventare più forte”. Brad Pitt non viene mai nominato ma la sensazione è che la rabbia e il risentimento per la separazione siano ormai sorvolati. Il tutto, ovviamente, per il bene “dei miei bambini”, dice Angelina poi correggendosi “dei nostri bambini”. E proteggerli è sempre stato il suo obiettivo sin dall’inizio della fine.

Angelina Jolie parla di Brad Pitt. Il gossip, invece, di un nuovo amore per l’attrice

Se per Angelina l’argomento divorzio è ancora una faccenda delicata, per il gossip internazionale non sembra esserlo. Da qualche settimana, infatti, i giornali parlano già di un nuovo amore per l’attrice di “Maleficent”. Il nome che si è fatto sempre più insistentemente è quello di Jared Leto. “Jared – ha detto una fonte a Star Magazine – ha aiutato Angelina in questo periodo difficile tirandola su di morale. Sono simili, hanno la stessa anima anticonformista. Penso, infatti, che Jared sarebbe il ragazzo perfetto qualora Angie fosse pronta per un nuovo amore”. Ovviamente, si tratta di speculazioni  dato che nessuno ha confermato la notizia.

 

 

2017-05-08T16:11:52+02:00