hamburger menu

Daniel Craig è il secondo attore ad aver interpretato più volte il ruolo di James Bond

Roma – Daniel Craig, è diventato il secondo attore ad aver interpretato più volte il ruolo di James Bond. L’attore Inglese infatti, ha interpretato il ruolo dell’agente 007 per un totale di 4,147 giorni – cioè quasi 11 anni e mezzo. Craig, ha intrapreso il ruolo dell’agente segreto più famoso del mondo, per la prima […]

20 Febbraio 2017

Roma – Daniel Craig, è diventato il secondo attore ad aver interpretato più volte il ruolo di James Bond. L’attore Inglese infatti, ha interpretato il ruolo dell’agente 007 per un totale di 4,147 giorni – cioè quasi 11 anni e mezzo. Craig, ha intrapreso il ruolo dell’agente segreto più famoso del mondo, per la prima volta il 14 Ottobre 2005. Da allora, Craig ha indossato i panni di Bond per ben 4 film.

Il più recente, Spectre, è uscito nel 2015. Comunque, per raggiungere la vetta e diventare il primo attore ad aver interpretato più volte il ruolo di Bond, Craig dovrebbe vestire i panni di Bond per altri due anni e mezzo. In vetta attualmente c’è Roger Moore, che ha interpretato il ruolo per 5,118 giorni. Il predecessore di Daniel Craig, Pierce Brosnan, si trova al terzo posto nella classifica, mentre l’originale 007, Sean Connery, è attualmente quarto.

Per fare in modo che sia equa, la classifica, si basa su un calcolo che parte nel momento in cui l’attore viene ufficialmente scelto per il ruolo di James Bond e termina nel giorno in cui il suo successore viene annunciato. L’identità del prossimo attore che interpreterà il famoso agente segreto, per ora rimane ancora sconosciuta. Il produttore esecutivo Callum McDougall, in un’intervista dello scorso anno aveva affermato: “Mi piacerebbe molto che Daniel Craig tornasse ad interpretare Bond. E’ assolutamente uno dei primi nomi che faremo”.

Fonte www.eveningexpress.co.uk

2017-05-18T14:57:15+02:00