hamburger menu

Durante la fase di preliminari constatiamo una perdita di sangue…

Salve? Vi ricontatto per avere delle delucidazioni in merito alla mia ragazza. Durante la fase di preliminari constatiamo una perdita di sangue, il fatto succede spesso ma questa volta il dolore è aumentato e non riusciva ad andare in bagno… mi potreste aiutare? Perchè questa perdita? Grazie Giovanni, 19 anni Caro Giovanni, da ciò che […]

20 Febbraio 2017

Salve?
Vi ricontatto per avere delle delucidazioni in merito alla mia ragazza.
Durante la fase di preliminari constatiamo una perdita di sangue, il fatto succede spesso ma questa volta il dolore è aumentato e non riusciva ad andare in bagno… mi potreste aiutare? Perchè questa perdita?
Grazie

Giovanni, 19 anni


Caro Giovanni,
da ciò che ci scrivi ci sembra di capire che ogni volta che ci sono dei preliminare si presenta del sanguinamento, ciò potrebbe significare che non ci sia una buona lubrificazione da parte della tua ragazza, quindi una certa secchezza vaginale potrebbe creare un attrito tale da provocare piccole lacerazioni.
Altrimenti, in generale, la tua ragazza potrebbe essere troppo contratta, come se non riuscisse a rilassarsi nel modo giusto, e questo potrebbe spiegare anche il dolore.
Inoltre, è altresì possibile che i preliminari siano troppo “energici”, per cui si potrebbe creare qualche feritina.
Infine, non è da escludere una possibile infezione alle vie urinarie, dolore, sanguinamento e difficoltà a urinare ne sono dei sintomi, per cui è consigliabile rivolgersi al proprio medico per accertamenti.
Queste sono solo delle ipotesi, sarebbe utile avere delle informazioni più dettagliate o parlarne direttamente con il medico per individuarne le cause.
Un caro saluto!

2017-02-20T15:00:39+01:00