hamburger menu

Madonna presenta le sue nuove figlie su Instagram

"Sono piena di gioia che adesso facciano parte della nostra famiglia"

20 Febbraio 2017

madonna presenta le sue nuove figlieROMA –  Madonna presenta le sue nuove figlie ai fan. Dove? Su Instagram ovviamente. Attraverso il suo canale social, infatti, la cantante ha ufficializzato l’adozione delle due gemelline di 4 anni e mezzo. Ha ricevuto il via libera dal Malawi e adesso Stelle ed Estere sono a casa con lei. Felici e sorridenti di avere una mamma.

Madonna presenta le sue nuove figlie: “Sono piena di gioia”

“Posso ufficialmente confermare di aver completato il processo di adozione delle sue sorelline del Malawi”, ha scritto Miss Ciccone, “Sono piena di gioia che adesso facciano parte della nostra famiglia”.

Una gioia indescrivibile accompagnata anche da una richiesta di riservatezza: “Chiedo ai media di rispettare la nostra privacy durante questo periodo di transizione”. L’unica a svelare eventuali foto e video è  la regina del pop.

Qualche giorno dopo, infatti, la mamma di sei figli ha postato – sui suoi account social – un video in cui Stelle ed Estere cantano Twinkle Twinkle Litte Star, accompagnate al piano da una signora che non è Madonna. La popstar ha preferito riprendere il momento per lei emozionante.

A little night Music………,,?⭐️?⭐️?⭐️?????

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

2017-05-08T16:08:14+02:00