hamburger menu

Lady Gaga restituisce l’anello di fidanzamento a Taylor Kinney

La parola fine e l'inizio di una nuova storia d'amore

20 Febbraio 2017

lady gaga restituisce l'anello di fidanzamento a taylor kinneyROMA –  Lady Gaga restituisce l’anello di fidanzamento a Taylor Kinney e ogni speranza di riconciliazione sembra ormai abbandonata. La cantante, prima sostenitrice di un ritorno di fiamma, ha, infatti, deciso di andare oltre. A riferirlo In Touch Weekly.

Lady Gaga restituisce l’anello di fidanzamento a Taylor Kinney. La parola fine e l’inizio di una nuova storia d’amore…

Secondo il magazine, Miss Germanotta avrebbe deciso di archiviare la questione Kinney poco dopo le vacanze di Natale. Periodo in cui ha iniziato a frequentare Christian Carino. Il 48enne talent agent con cui, nelle ultime settimane, è stata avvistata più volte. Nella notte del Super Bowl la relazione è stata, in qualche modo, resa pubblica grazie a teneri baci e abbracci che non sono passati inosservati. L’ultima apparizione insieme, invece, a uno degli after party dei Grammy.

“Era molto triste all’idea di ridare l’anello ma era la conclusione di cui aveva bisogno”, ha detto un insider al settimanale. La separazione da Kinney era avvenuta lo scorso luglio dopo cinque anni d’amore e un matrimonio alle porte. Per questo Gaga, dalla scorsa estate, non era ancora riuscita a dire la parola fine. Non nella pratica almeno. L’anello l’ha conservato finché la situazione non è stata chiara.

La separazione, infatti, è sempre stata considerata dall’interprete di Bad Romance come una semplice pausa. “Io e Taylor  – aveva scritto la cantante su Instagram – abbiamo sempre pensato di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo alti e bassi e ci stiamo prendendo una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, speriamo di superare la distanza e i numerosi impegni per continuare l’amore che abbiamo sempre condiviso. Per favore tifate per noi. Siamo come tutti e ci amiamo davvero”. Una pausa fino alla riconsegna dell’anello.

2017-05-08T16:05:39+02:00