spettacolo

Nuova clip de La Bella e la Bestia. Emma Watson è sempre più Belle nella preview

Nuova clip de La Bella e la BestiaROMA –  Emma Watson è sempre più Belle nella nuova clip de La Bella e La Bestia. A meno di un mese dall’uscita del film, la Disney ci catapulta nell’universo di una delle fiabe più amate di sempre.

Nuova clip de La Bella e la Bestia. Emma Watson sempre più Belle canta la canzone d’apertura

Belle canta una delle canzoni d’apertura del cartone animato, riproducendo quel buongiorno che è entrato nell’immaginario comune, dando inizio alla storia. La canzone, infatti, permette di introdurre il personaggio di Belle, sottolineando come sia considerata “diversa” dagli altri abitanti. Nella piccola città francese in cui vive, la protagonista attraversa le stradine che da sempre conosce accompagnata dai suoi concittadini che cantano in coro e che la guardano con sospetto.

Anche in questa preview Emma Watson, protagonista della saga di Harry Potter, mette in mostra le sue doti canore. Doti che ricordano in tutto e per tutto l’eleganza di Belle nel cartone del 1992. Il brano, intitolato proprio Belle, è stato scritto dal compositore Alan Menken in collaborazione con Howard Ashman. Ai temi a cantare erano Paige O’Hara e Richard White.

Ecco la nuova  clip de La Bella e La Bestia che non fa rimpiangere la scena originale.

Ecco, invece, la stessa scena in versione cartone animato.