hamburger menu

Avete notato lo strano modo di applaudire di Nicole Kidman?

Roma – La cerimonia degli Oscar, può essere lunga e stancante. Per la maggior parte degli attori di Hollywood presenti al grande evento della scorsa notte, tutto quell’applaudire deve aver avuto un forte impatto sulle loro mani. Quindi, chi siamo noi per giudicare Nicole Kidman e il suo strano modo di applaudire? La tecnica della […]

27 Febbraio 2017

Roma – La cerimonia degli Oscar, può essere lunga e stancante. Per la maggior parte degli attori di Hollywood presenti al grande evento della scorsa notte, tutto quell’applaudire deve aver avuto un forte impatto sulle loro mani. Quindi, chi siamo noi per giudicare Nicole Kidman e il suo strano modo di applaudire? La tecnica della famosa attrice – le dita puntavano goffamente verso l’esterno e a toccarsi erano esclusivamente i palmi delle mani – è stata commentata da molti spettatori, tramite ovviamente numerosi commenti su Twitter.

Uno degli spettatori infatti, ha scritto su Twitter: “Qualcuno insegni a Nicole Kidman come si applaude”. Non è comunque la prima volta che la Kidman, che ha vinto l’Oscar come miglior attrice nel film ‘Lion’, sperimenta questo suo nuovo modo di applaudire. Anche durante la notte degli Oscar del 2015, alcuni attenti spettatori avevano notato la Kidman applaudire nello stesso strano modo della scorsa notte. Il singolare modo di applaudire della Kidman però, è stato solo uno dei punti salienti della serata. Al primo posto, troviamo sicuramente l’errore di Warren Beatty nell’annunciare il film vincitore per la miglior fotografia. Beatty, ha infatti annunciato come vincitore il film La la Land, accorgendosi dell’errore soltanto dopo che il cast era salito sul palco.

Fonte www.telegraph.co.uk

2017-05-18T14:33:29+02:00