hamburger menu

Shannen Doherty finisce la chemioterapia. “Esausta. Ora aspetto”

Ai fan nella stessa situazione: "Aspetto con voi!"

27 Febbraio 2017

shannen doherty finisce la chemioterapiaROMA –  Shannen Doherty finisce la chemioterapia e ora non resta che aspettare. Con un post su Instagram, l’attrice ha annunciato la fine, si spera definitiva, del suo calvario nella lotta contro il cancro al seno.

L’ex Brenda di “Beverly Hills 90210” non si è mai nascosta. Anzi ha sempre raccontato, sin dal 2015, la sua malattia. Obiettivo infondere coraggio a chi, come lei, si trova nella stessa situazione. Nel giorno più doloroso ma allo stesso tempo meno buio non poteva essere da meno.

Shannen Doherty finisce la chemioterapia. Ai fan nella stessa situazione: “Aspetto con voi!”

Nella foto postata, l’attrice appare provata dai trattamenti a cui si è sottoposta a livello fisico ma non nello spirito. “#Fbf a quella mattina. 7 ottobre 2016…non molto tempo fa”, scrive Shannen. “L’ultimo giorno di chemio. Esausta. Ora che ho finito con la chemio e la radioterapia aspetto. Aspetto il risultato. Aspetto di vedere se è pulito o no”, ha aggiunto in un misto tra speranza e paura. “Penso che quando si ha il cancro si è sempre in costante attesa. A quelli che conoscono la sensazione…aspetto con voi”, ha scritto alle persone che la seguono costantemente sui social.

In queste prime settimane, però, la situazione per la Doherty sembra essere abbastanza positiva. L’attrice, nonostante tutto, è stata avvistata in giro sempre più positiva. Adesso che anche la radioterapia aggressiva è conclusa, quindi, più che mai la lotta entra nel vivo.

2017-05-05T17:34:50+02:00