hamburger menu

Will Smith sbarca su Netflix con “Bright”, il thriller fantasy sulla piattaforma a dicembre

Il film è diretto da David Ayer, regista di Suicide Squad

28 Febbraio 2017

Will Smith sbarca su NetflixROMA –  Will Smith sbarca su Netflix. L’attore sarà protagonista di “Bright”, un thriller fantasy che debutterà nella piattaforma di streaming a dicembre.

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, “Bright” racconta la storia di due poliziotti molto diversi tra loro, Ward e Jacoby. Diversi perché uno – Smith – è un umano, l’altro – Joel Edgerton – un orco. Tutto comincia in una notte di pattuglia insieme che cambierà per sempre le loro vite e soprattutto il futuro del mondo. Tutta colpa di una forza oscura che remerà contro i protagonisti.

Will Smith sbarca su Netflix con un film diretto da David Ayer, regista di Suicide Squad

Il film segna una nuova collaborazione per l’ex principe di Bel Air e David Ayer, il regista di Suicide Squad a capo anche di questa produzione. Lo script è invece di Max Landis, già dietro Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein e Dirk Gently. Netflix non ha badato a spese per produrre il lungometraggio. Lo script è costato 3 milioni di dollari. Il film, invece, ben 90 milioni di dollari, rendendo la pellicola il progetto più costoso che la piattaforma di streaming abbia mai realizzato. Le cifre esorbitanti, d’altronde, fanno ben sperare per la riuscita scenica del film. Se andrà bene potrebbe aprirsi un nuovo franchise per raccontare la storia in maniera più estesa.

In ogni caso, Netflix è apparsa entusiasta già di questo primo progetto. La piattaforma ha così rilasciato il primo teaser con largo anticipo. Pochi secondi che non fanno altro che aumentare la suspense da attesa.

Ecco il video

2017-05-05T17:28:52+02:00