hamburger menu

Laura Pausini incinta. La cantante smentisce con una foto

"#BlaBlaBla", commenta la popstar sui social

laura pausini incintaROMA – Laura Pausini incinta per la seconda volta? È la stessa cantante a smentire le voci lanciate da Chi nell’edizione di questa settimana. Il settimanale ha, infatti, pubblicato delle foto dell’artista in costume da bagno bianco che qualche dubbio lo hanno lasciato. Forme morbide in evidenza nei momenti di relax a bordo piscina che hanno fatto subito pensare a una seconda gravidanza. Niente di più sbagliato.

Laura Pausini incinta? La cantante risponde: “#BlaBlaBla”

È così che la cantante, dalle spiagge americane di Miami, si è scattata una foto per smentire le chiacchiere che già giravano per il web. Costume nero e pantaloncini, Laura mostra il suo fisico. Un’angolazione diversa da quella delle foto di Chi che i dubbi li fa sparire. A ulteriore riprova il commento della popstar: “#BlaBlaBla”. Solo chiacchiere quindi, niente di più.

La Pausini ha già una figlia di quattro anni, Paola, avuta insieme al chitarrista Paolo Carta. Il pancino – da Chi etichettato come seconda gravidanza –  è dovuta solo a un periodo di relax. Laura ha, infatti, più volte detto di volersi prendere un periodo di pausa dagli impegni pressanti. Un relax a 360 gradi senza neanche stressarsi con la dieta. E parte del merito è anche del suo compagno, un uomo “a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza”.

Ecco, invece, le foto pubblicate da Chi

2017-05-05T17:26:54+02:00