hamburger menu

Stefano De Martino cancella il tatuaggio dedicato a Belen

Lo stesso tatuaggio che la showgirl ha eliminato tempo fa

Stefano De Martino cancella il tatuaggio dedicato a BelenROMA – Sembra chiudersi sempre di più il capitolo ex moglie per Stefano De Martino. Il ballerino napoletano ha, infatti, deciso di cancellare il tatuaggio dedicato a Belen.

Tatuaggio che anche la showgirl aveva fatto proprio in coppia con l’ex marito. e che, già da tempo, ha eliminato. “Non mi piace più”, aveva spiegato Belen all’indomani della fine del suo matrimonio. “Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti”. Adesso che la separazione è stata ufficializzata anche in Tribunale la decisione anche per Stefano è stata inevitabile.

D’altronde, la primavera è il momento ideale per i cambiamenti. I due ex, ai tempi della loro relazione, avevano deciso di farsi incidere la figura di un uomo ed una donna all’interno di un cuore con sotto la didascalia “Io e te”. Tutti i rumors su un presunto ritorno di fiamma tra i due ex coniugi vengono così definitivamente archiviati.

2017-11-07T15:45:20+01:00