hamburger menu

Lady Gaga al Coachella 2017. La cantante sostituisce Beyoncé

Miss Knowles in gravidanza non si esibirà su consiglio dei medici

Lady Gaga al Coachella 2017ROMA – Lady Gaga al Coachella 2017. Ormai è ufficiale, la cantante sostituirà Beyoncé alla kermesse in programma a Indo, California, dal 14 al 23 aprile. A confermarlo la stessa cantante attraverso i suoi canali social. “Festeggiamo nel deserto”, ha scritto Miss Germanotta, allegando la locandina dell’evento. E Gaga ha di che festeggiare dato che sarà la prima headliner donna in dieci anni. L’ultima era stata Bjork nel 2007.

Lady Gaga al Coachella 2017. Beyoncé tornerà l’anno prossimo

Beyoncé, dal canto suo, si prenderà un periodo di riposo su consiglio dei medici. La gravidanza gemellare, seppur tutto stia andando come previsto, non è di certo una passeggiata. La cantante, però, ha già annunciato che si farà perdonare già l’anno prossimo, assicurando che sarà sul palco del Coachella nel 2018.

 Il nome di Lady Gaga come sostituta d’eccezione girava già da un po’ di giorni nell’ambiente. Il suo insieme a quello dei Daft Punk. Quello di Joanne alla fine ha avuto la meglio per entrambe le date in cui si sarebbe dovuta esibire Beyoncé. La cantante salirà sul palco dell’Empire Polo Grounds Indio il 15 aprile e il 22 aprile.

Insieme a lei, a guidare la kermesse anche i Radiohead e Kendrick Lamar. Sul palco del Coachella, poi, Lorde, Justice, Little Dragon, Dj Snake, New Order, Dj Khaled, i Bastille e Gucci Mane. Tanta attesa anche per il musicista Hans Zimmer, autore di alcune colonne sonore tra cui “Il gladiatore”, “Rain man” e “Il re leone”.

 

2017-05-05T17:17:26+02:00