hamburger menu

Il nuovo film di Woody Allen. C’è il titolo. Si chiamerà Wonder Wheel

Justin Timberlake e Kate Winslet i protagonisti

nuovo film di woody allenROMA – Comincia a concretizzarsi il nuovo film di Woody Allen. È stato, infatti, annunciato il nome ufficiale della pellicola. Si chiamerà Wonder Wheel, come la celebre ruota che si trova a Coney Island. Stella location del film Io e Annie, sempre di Allen.

Il nuovo film di Woody Allen, una pellicola anni ’50 con Justin Timberlake, Kate Winslet e Juno Temple

La ruota potrebbe essere centrale nella trama di cui non si sa nulla, solo che il film è ambientato negli anni ’50. Questo è tutto quello che ha raccontato il regista.  “Questo film è ambientato negli anni ’50 e abbiamo ricreato il Parachute Jump. Anche le spiagge soleggiate”, ha raccontato. “Non è più il mio compito correre in giro per trovare le location giuste. Oggi viviamo nel futuro. Mentre sono a casa mia, qualche nerd con gli occhiali in un ufficio davanti a un computer pigia dei tasti e crea spiagge soleggiate. Stiamo girando nel Bronx e in altre zone della città”.

Nel cast, oltre ai protagonisti Justin Timberlake e Kate Winslet, Juno Temple, Jim Belushi, Tony Sirico, Jack Gore, Steve Schirripa e Max Casella. Secondo il Coney Island Blog, Kate Winslet interpreterà una donna presa di mira dal personaggio di Sirico ma perderà la testa per l’aiutante bagnino interpretato da Justin Timberlake. Oltre al titolo, in questi giorni Stephane Celerier, produttore di Mars Film, la società che si occupa della distribuzione francese dei film di Allen, ha pubblicato su Twitter la prima foto ufficiale della pellicola. Un’anteprima in cui si può vedere Timberlake, la Winslet e la Temple in una scena comune. Il film dovrebbe uscire nelle sale la prossima estate.

2017-05-05T17:16:12+02:00