hamburger menu

La prima apparizione pubblica di Shannen Doherty dopo l’ultimo ciclo di chemioterapia

Roma – Shannen Doherty, ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo aver completato l’ultimo ciclo di chemioterapia. La quarantacinquenne, a cui era stato diagnosticato un tumore al seno nel 2015, lo scorso Sabato ha deciso di presentarsi nuovamente al mondo durante un evento a Los Angeles, indossando un vestito nero e mostrando i suoi […]

Roma – Shannen Doherty, ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo aver completato l’ultimo ciclo di chemioterapia. La quarantacinquenne, a cui era stato diagnosticato un tumore al seno nel 2015, lo scorso Sabato ha deciso di presentarsi nuovamente al mondo durante un evento a Los Angeles, indossando un vestito nero e mostrando i suoi capelli completamente ricresciuti dopo aver completato l’ultima seduta di chemioterapia.

L’attrice ha partecipato all’evento, il primo della Fondazione Animal Hope & Wellness, insieme a suo marito Kurt Iswarienko e ha più volte annunciato alla stampa di sentirsi molto bene e positiva nei confronti del futuro. “Mi sento molto bene e soprattutto sono molto positiva nei confronti di quello che verrà,” ha detto l’ex attrice di Beverly Hills 90210 allo Us Weekly. “Nonostante tutto, questa malattia per me è stata una benedizione. Mi ha cambiata totalmente e ha cambiato il mio modo di vedere il resto del mondo”.

Shannen, ha inoltre affermato che la sua vittoria contro il cancro l’ha spinta ad aiutare gli altri. “Voglio far capire a coloro che si trovano in questa brutta situazione, che devono essere positivi e che c’è sempre speranza, non bisogna mai buttarsi giù,” ha detto Shannen. A partire dall’Agosto 2015, mese in cui ha scoperto questa terribile malattia, Shannen ha condiviso ogni momento del suo percorso con i suoi fan, fino alla scorsa settimana, in cui ha rivelato su Instagram di aver concluso il suo percorso di chemioterapia. “Ora che ho finito con la chemioterapia e la radioterapia, sono qui in attesa, per vedere se sono pulita o meno. Aspetto la mia rinascita. Per tutti coloro che sono nella mia situazione, sappiate che io aspetto con voi.” ha scritto su Instagram.

Fonte www.hellomagazine.com

2017-05-18T12:44:47+02:00