hamburger menu

Mel B annuncia la morte del padre

Roma – Mel B, ha confermato che suo papà, Martin Brown, è morto dopo una lunga battaglia, durata cinque anni, contro il cancro. L’ex Spice Girl  ha deciso di condividere la triste notizie ieri su Instagram, postando una foto in bianco e nero di lei e sua sorella Danielle, che tengono la mano del loro […]

Roma – Mel B, ha confermato che suo papà, Martin Brown, è morto dopo una lunga battaglia, durata cinque anni, contro il cancro. L’ex Spice Girl  ha deciso di condividere la triste notizie ieri su Instagram, postando una foto in bianco e nero di lei e sua sorella Danielle, che tengono la mano del loro papà.

“Con grande tristezza vi informo che ieri il mio adorato papà, Martin Brown, è passato a miglior vita, dopo aver combattuto una battaglia di cinque anni contro il mieloma,” ha scritto Mel sotto la foto.

“Tutti noi eravamo vicino a lui e vorremmo ringraziare lo staff del St Gemma, dottori e infermieri, per l’incredibile supporto che ci hanno dato in questi anni. Quello che vi chiedo, è di rispettare la nostra privacy e lasciarci uniti nel nostro dolore. Con amore. Melanie e Danielle Brown”. La cantante, ha concluso il messaggio scrivendo: ‘Sii libero papà’.

La malattia di Martin comunque, sembra esser stata in qualche modo di aiuto alle due sorelle. Melanie e Danielle infatti, si sono riavvicinate dopo esser venute a conoscenza della malattia del padre. Sembra infatti, che precedentemente Melanie avesse chiuso i rapporti con la sorella e la madre, a causa della loro disapprovazione riguardo il matrimonio tra la cantante e il suo attuale marito, Stephen Belafonte.

Fonte www.hellomagazine.com

2017-05-18T11:39:20+02:00