hamburger menu

Imbarazzante errore sui cappellini presentati da Donald Trump in onore del giorno di San Patrizio

Roma – Donald Trump, ha deciso di lanciare una nuova versione dei suoi famosi cappellini. Dai, avete capito di quali stiamo parlando. Esattamente di quelli di colore rosso, che riportavano la famosa scritta: ‘Make America Great Again’. Quelli lanciati dal nuovo Presidente in onore della festa di San Patrizio, saranno invece di colore verde, reciteranno […]

Roma – Donald Trump, ha deciso di lanciare una nuova versione dei suoi famosi cappellini. Dai, avete capito di quali stiamo parlando. Esattamente di quelli di colore rosso, che riportavano la famosa scritta: ‘Make America Great Again’. Quelli lanciati dal nuovo Presidente in onore della festa di San Patrizio, saranno invece di colore verde, reciteranno la stessa famosa frase e avranno un costo di 50$. Il problema, è sorto nel momento in cui non poche persone, si sono accorte di un clamoroso errore. Il cappellino in questione, sul retro riporta il simbolo di un quadrifoglio. Tutti saprete però, che il simbolo ufficiale Irlandese è in realtà rappresentato da un trifoglio.

L’errore, è diventato in poco tempo il tema principale di molti tweet. “Quello non è un trifoglio! Il tag più giusto in questo caso sarebbe: ‘Make America Smart Again’,” ha scritto un utente. “Se solo conoscessi davvero l’Irlanda, sapresti che il suo simbolo ufficiale è un trifoglio non un quadrifoglio,” ha aggiunto un altro. Un altro utente, ha invece scritto scherzosamente: “Cos’è? Un cappello made in China?,” Il giorno di San Patrizio si festeggerà il 17 Marzo, ciò che speriamo vivamente, è che la maggior parte delle persone si accorga dell’errore e non indossi né compri, questi cappellini.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:33:54+02:00