hamburger menu

Kristen Stewart si rasa i capelli a zero

Roma – L’attrice di Twilight, si è mostrata quasi irriconoscibile sul red carpet di Los Angeles. La star si è presentata sul red carpet indossando un completo nero, pantaloni a vita alta neri e top nero. Ma ciò che ha fatto parlare più di tutto, è stato il suo nuovo look. Le sue ciocche bionde […]

Roma – L’attrice di Twilight, si è mostrata quasi irriconoscibile sul red carpet di Los Angeles. La star si è presentata sul red carpet indossando un completo nero, pantaloni a vita alta neri e top nero. Ma ciò che ha fatto parlare più di tutto, è stato il suo nuovo look. Le sue ciocche bionde infatti, sono completamente sparite e sono state sostituite da un taglio cortissimo. La ventiseienne, sta attualmente vivendo una relazione con la modella di Victoria’s Secret, Stella Maxwell – iniziata 5 anni dopo la rottura dell’attrice da Robert Pattinson.

Parlando della sua omosessualità, Kristen, ha affermato di non esser mai stata confusa durante la sua relazione con Pattinson. “Non stavo nascondendo proprio nulla,” ha spiegato Kristen. “Non ho parlato molto della la mia prima relazione pubblica, perché volevo che le mie cose private rimanessero private,” “Odiavo anche solo l’idea che le mie cose private, potessero fare il giro del mondo,” “Quando uscivo con Rob, il pubblico era il nemico e non riuscivo più a vivere,” ha aggiunto durante l’intervista per Entertainment Today. Kristen è la protagonista femminile nel thriller ‘Personal shopper’, nel quale interpreta il ruolo di una personal shopper che riesce a comunicare con i morti.

Fonte www.dailystar.co.uk

2017-05-18T11:32:55+02:00