hamburger menu

Lele, dal 3 maggio presenta “COSTRUIRE 2.0” in tre imperdibili live!

Continua l’instore tour di LELE, dopo la vittoria nella sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo!

12 Marzo 2017

LELE, ANNUNCIATE LE NUOVE TAPPE DELL’INSTORE TOUR
Dal 3 maggio presenta “COSTRUIRE 2.0” in tre imperdibili live!

3 maggio al DUEL BEAT di NAPOLI
4 maggio al LANIFICIO 159 di ROMA
7 maggio alla SALUMERIA DELLA MUSICA di MILANO

lele costruire 2.0ROMA – Continua l’instore tour di LELE, dopo la vittoria nella sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo!

Dopo il grande successo delle prime tappe, il tour ripartirà il 18 marzo da MONCALIERI (To), per poi fermarsi a FORLÌ, CATANIA, PALERMO, SAN CATALDO (Ct), CHIETI e SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ap).

Inoltre, da maggio LELE presenterà per la prima volta dal vivo “COSTRUIRE 2.0” in tre imperdibili date di anteprima del tour: il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano.

Lele presenta dal vivo Costruire 2.0Lele, instore tour e live

Questi tutti i prossimi appuntamenti confermati (di un calendario in costante aggiornamento) in cui Lele avrà modo di incontrare i fan e presentare il disco d’esordio “COSTRUIRE 2.0”: il 18 marzo a MONCALIERI – TO (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Porte di Moncalieri – via Savona, 69); il 19 marzo a FORLÌ (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Punta di Ferro – Piazzale della Cooperazione, 2); il 31 marzo a CATANIA (ore 17.30 c/o Centro Commerciale Porte di Catania – S.S. Gelso Bianco); il 1 aprile a PALERMO (ore 17.30 c/o La Feltrinelli – via Camillo Benso Conte di Cavour, 133); il 2 aprile a SAN CATALDO – CL (ore 17.30 c/o Centro Commerciale il Casale – strada provinciale, 6/contrada Bigini); il 7 aprile a SAMBUCETO – CH (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Centro d’Abruzzo – via Po, 1); l’8 aprile a SAN BENEDETTO DEL TRONTO – AP (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Portogrande – Via Pasubio);

il 3 maggio in concerto al Duel Beat di NAPOLI;
il 4 maggio al Lanificio 159 di ROMA;
il 7 maggio alla Salumeria della Musica di MILANO.

I biglietti per le tre date sono in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. I concerti sono una produzione di Massimo Levantini per Live Nation. Per info: www.livenation.it – [email protected] – 02 53006501

Lele – ORA MAI

Il video di “ORA MAI” ha già quasi raggiunto i 3 milioni di visualizzazioni
ed è il più visto tra quelli delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo di quest’anno.

ora mai LeleCOSTRUIRE 2.0

COSTRUIRE 2.0! (Sony Music Italy) è una speciale riedizione del disco d’esordio “Costruire” con 5 nuove tracce inedite, tra cui “ORA MAI” (testo e musica di Lele Esposito, Rory di Benedetto e Rosario Canale).

Il brano, caratterizzato da sonorità pop accattivanti e da un ritornello che rimane subito impresso, è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo.

Gli altri quattro brani vantano invece la prestigiosa produzione di Michele Canova, già al lavoro con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti, Giorgia, Marco Mengoni e molti altri.

Questa la tracklist del disco:

“La Nostra Distanza”, “Senza Paura Di Sorridere”, “Ora Mai, “Così Com’è”, “Adesso E Sempre”, “L’Ho Voluto Io (alternative version)”, “La Strada Verso Casa”, “Screamin’ It Loud”, “Through This Noise”, “Love Me Now”, “Christmas Night With You”, “We Will Carry On”.

Chi è Lele

Lele (nome d’arte di Raffaele Esposito) ha 20 anni, è nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli), e vive a Pomigliano d’Arco con i genitori e il fratello.
Fin da piccolo ha la passione per la musica e per il canto: a 6 anni si avvicina al pianoforte, strumento che continuerà a studiare entrando a 12 anni al conservatorio di Napoli San Pietro a Majella.  Suona inoltre la chitarra da autodidatta.

Lele, prima ancora di essere un cantante, è un autore e compositore: scrivere è una passione che coltiva da sempre, e già a 12 anni inizia a creare testi e musiche delle sue canzoni in italiano e in inglese. Tra le sue passioni, oltre alla musica, ci sono il basket, i viaggi, le moto ed in particolare Valentino Rossi. A metà marzo 2016 Lele accede al serale di Amici e sceglie di concorrere per la squadra Bianca accanto a Emma e Elisa, reputando quest’ultima “più vicina al suo mondo inglese”.

Il 27 maggio 2016 è uscito il suo primo album, “Costruire”, che ha dato inizio al suo percorso di musicista, sostenuto anche dall’affetto dei suoi fan (più di 150.000 su Facebook e 450.000 su Instagram). Lele è stato scelto da Elisa e da Emma come opening-act di alcune date dei rispettivi tour nei palasport, esibendosi in un set voce, chitarra e loop station.

2017-05-04T12:27:11+02:00