spettacolo

Atomica Bionda, Charlize Theron torna in un thriller pieno di sensualità

atomica biondaROMA – Un thriller pieno di azione e sensualità. Charlize Theron torna in versione “Mission Impossible” in Atomica bionda, il film diretto da David Leitch e distribuito dalla Universal Pictures.

Atomica Bionda, Charlize Theron agente dei servizi segreti pronta a tutto

Charlize è il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton. Una letale assassina dell’M16  pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Una bomba ad orologeria che non si ferma davanti a niente e nessuno.

Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.

La storia è tratta dalla graphic novel “The Coldest City” scritta da Anthony Johnson e illustrata da Sam Hart. Nel cast, insieme all’attrice sudafricana, James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

Il film sarà nelle sale americane il prossimo 11 agosto. In Italia Charlize in versione sensuale e feroce spia la si potrà vedere a partire dal 18 agosto.