hamburger menu

Il Principe William in Svizzera con una modella…lontano da Kate

Una misteriosa bionda che - neanche a dirlo - i giornali di gossip hanno visto come una minaccia

15 Marzo 2017

 principe William in SvizzeraROMA – Quando il gatto non c’è, i topi ballano. Nel vero senso della parola. Il “topo” in questione è il Principe William in vacanza in Svizzera. Non una notizia degna di nota per i giornali se non fosse che il figlio di Diana e Carlo è stato visto in compagnia di un gruppo di amici e di una misteriosa bionda che – neanche a dirlo – i giornali di gossip hanno visto come una minaccia.

Il principe William in Svizzera: QUI le foto

Una minaccia per il matrimonio di William e Kate, rimasta a casa con i bimbi. Come se non bastasse, William avrebbe però disertato un’importante cerimonia del Commonwealth in presenza della regina. Così, alla Webminster Abbey, il principe avrebbe preferito l’hotel di lusso e la discoteca a Verbier.

William, di giorno, è stato sulla neve a vere drink in compagnia degli amici e di due ragazze: l’inglese Rosie Peate e la modella australiana 24enne Sophie Jean Taylor. Quest’ultima, secondo i maligni, etichettata come il nuovo interesse del Principe. “William e i suoi amici erano al ristorante quando le ragazze sono arrivate appositamente per incontrarli”, ha detto un testimone oculare presente al ristorante, “I ragazzi stavano pranzando e le ragazze di sono unite per dei drink”.

Quella sera la compagnia si è ritrovata in discoteca. Lì il Principe si è scatenato tra balli e ulteriori drink. Terminato il relax, William sarebbe tornato in Inghilterra da moglie e bimbi. E anche se non sembrano esserci dettagli piccanti, i giornali non si danno pace. Colpa della “popolarità” da reale.

2017-05-05T13:10:57+02:00