hamburger menu

Justin Bieber in Australia: la brutta risposta alla fan in cerca di un selfie

Nel frattempo, a Sidney è spuntata una statua di cera rappresentante il cantante a petto nudo

16 Marzo 2017

justin bieber in australiaROMA –  Justin Bieber in Australia sembra non star passando un soggiorno tranquillo. Il cantante, nel continente per una serie di concerti del suo World Purpose Tour, si è distinto per qualche comportamento che ha lasciato perplessi giornalisti e fan.

A destare scalpore proprio un fatto accaduto di fronte a quest’ultimi. Bieber, infatti, ha avuto parole non proprio dolci per una ventenne colpevole solo di voler scattare un selfie con lui. Infastidito dalla pressante richiesta della ragazza che lo aveva seguito tutto il giorno, il cantante, prima di salire in macchina e andare via, ha detto: “Non hai rispetto, mi fai star male”. Una frase che, ovviamente, non è andata giù alla fan. “È stato veramente molto scortese”, ha raccontato Sabah Helal. “Fosse stato un pochino più educato, avrei desistito. Mi ha detto: ‘Stai invadendo la mia privacy’. Si è comportato da vero maleducato. Gli volevo scattare la foto, perché ho pensato ‘quando mi ricapita un’occasione del genere?’”.

Justin Bieber in Australia: gli screzi con i paparazzi 

Parole dolci non sono arrivate, nei giorni scorsi, neanche per i paparazzi, sempre al suo seguito. Bieber, in un resort da 5 mila dollari a notte, ha ritrovato dei giornalisti a fargli compagnia in un momento di relax a bordo piscina. Justin ha, così, iniziato a fare dei brutti gesti a uno in particolare che gli chiedeva come stesse. Gesti accompagnati da parole poco carine. Reso noto l’accaduto, il ventitreenne è stato attaccato dai media di tutto il mondo per i suoi modi bruschi e irascibili. Accuse discutibili dato che il cantante non era ad un evento pubblico ma in un momento in cui la sua privacy dovrebbe essere garantita.

Justin Bieber in Australia: la statua di cera a lui dedicata a Sidney

Brutti episodi a parte, in occasione del suo concerto all’ANZ Stadium di Sidney, una scuola locale di hip hop ha pensato di omaggiare l’interprete di “Sorry” con una statua di cera. A petto nudo con tanto di tatuaggi in bella vista e collana d’oro. Un’occasione per poter scattare foto senza dover andare al Madame Tussauds di Londra dove sono presenti per due statue dedicate a Justin Bieber.

2017-05-05T13:08:39+02:00