hamburger menu

“Fratelli di Crozza” torna su NOVE con la terza puntata

L’appuntamento con il one man show di Maurizio Crozza è per questa sera, venerdì 17 marzo, alle ore 21:15

L’appuntamento con il one man show “Fratelli di Crozza” è per questa sera, venerdì 17 marzo, alle ore 21:15 su NOVE, il canale del gruppo Discovery al tasto 9 del telecomando.

fratelli di crozzaROMA – Dopo lo straordinario successo delle prime due puntate, che hanno coronato con un record di ascolti  l’arrivo di Maurizio Crozza su NOVE con “Fratelli di Crozza”, cosa avrà in serbo per il suo grande pubblico il talento genovese?

Tante le novità, divenute virali sul web, che Crozza ci ha regalato durante la prime puntate: da Cannavacciuolo alle prese con le “Giunte da Incubo” a Mannoioni e i collegamenti surreali con i giornalisti Federico Rampini e Giovanna Botteri, nel suo appuntamento notturno “Linea Notte-chi-se-ne-fotte”.

Con la sua satira unica e inimitabile, Crozza ha posto poi attenzione alla strettissima attualità politica e sociale con le dichiarazioni di Michele Emiliano, il Governatore della Regione Puglia, e la rubrica di Maligno Belpietro “Dalle nostre parti”.

Michele Emiliano, Maligno Belpietro e Mannoioni sono diventati ormai dei cult, ma i fatti di attualità politica e sociale della settimana avranno sicuramente ispirato MAURIZIO CROZZA: quali nuovi personaggi saliranno sul palco di  “Fratelli di Crozza”?
Appuntamento da non perdere domani  alle 21:15 su NOVE (al tasto 9 del telecomando).

“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate sono disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti sono raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza”

“Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Fois.

E’ prodotto da ITV Movie per Discovery Italia.
La regia è di Massimo Fusi,  la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

2017-05-04T11:21:34+02:00