spettacolo

Problemi tecnici. Il concerto di Elodie a Milano annullato

concerto di Elodie a Milano annullatoROMA –  Notizie tutt’altro che gioiose per i fan di Elodie Patrizi. Il concerto della cantante all’Alcatraz di Milano del prossimo 26 aprile è stato annullato per problemi tecnici e organizzativi. A riferirlo è F&P Group, l’agenzia che organizza il tour dell’ex Amici.

Al momento non ci sono notizie di un possibile recupero della data. Anzi, gli organizzatori hanno rilasciato tutte le informazioni necessarie per chiedere il rimborso dei biglietti acquistati.

Il concerto di Elodie a Milano annullato: come chiedere il rimborso dei biglietti

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 2 maggio 2017. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 2 maggio 2017. Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 2 maggio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).