hamburger menu

Reese Witherspoon sarebbe molto arrabbiata con Nicole Kidman

Roma – Reese Witherspoon, sarebbe estremamente arrabbiata con la sua collega e co-star nella nuova serie ‘Big little lies’, Nicole Kidman, questo perchè sembrerebbe che lei non promuova abbastanza la nuova serie, di cui loro sono protagoniste. “L’arrabbiatura di Reese, deriva dal fatto che Nicole non abbia fatto nulla per promuovere la nuova serie di […]

Roma – Reese Witherspoon, sarebbe estremamente arrabbiata con la sua collega e co-star nella nuova serie ‘Big little lies’, Nicole Kidman, questo perchè sembrerebbe che lei non promuova abbastanza la nuova serie, di cui loro sono protagoniste. “L’arrabbiatura di Reese, deriva dal fatto che Nicole non abbia fatto nulla per promuovere la nuova serie di cui saranno protagoniste le due attrici,” ha detto una fonte alla rivista ‘New Idea’.

“Se Reese avesse potuto prevedere il comportamento di Nicole, non avrebbe mai scelto lei come sua co-star,” ha continuato la fonte. Sembra inoltre, che ‘Big Little Lies’ non abbia ricevuto il successo aspettato negli Stati Uniti. La Witherspoon, produttrice esecutiva della serie HBO, successivamente alla notizia sarebbe ‘uscita fuori di testa’. La rivista New Idea, riporta inoltre che tra le due attrici ci sia già stato un passato di discordanze.

Secondo quanto riportato dalla rivista, durante la serata degli Oscar, svoltasi lo scorso mese, la Kidman avrebbe detto al suo team di ‘tenere lontano Reese da lei’. “Erano sempre sorridenti e serene di fronte alle telecamere e al cast della serie. Sorrisi che però, nascondevano forti tensioni,” ha proseguito la rivista. La Witherspoon fino ad oggi, si è rifiutata di rispondere a qualsiasi domanda.

Fonte www.news.com.au

2017-05-17T15:25:11+02:00