hamburger menu

Sia senza parrucca all’aeroporto. Il nuovo look della cantante

Natural look per la 41enne

24 Marzo 2017

Sia senza parruccaROMA –  Arriva la primavera e con lei la voglia di cambiare. È così i fan hanno potuto ammirare Sia senza parrucca. La cantante è stata beccata con un nuovo look all’aeroporto di Los Angeles.

Sia è apparsa raggiante. Natural look con trucco quasi assente una tuta color carne a cui ha abbinato delle sneakers bianche, e i biondi capelli lasciati sciolti. Con le 15 ore di volo che l’avrebbero portata a Dubai, è chiaro che la cantante volesse stare il più comoda possibile. Al bando quindi parrucche e altri artifici.

Sia senza parrucca: l’importanza della privacy per la cantante

Non è la prima volta che Sia mostra il suo viso scoperto in pubblico. In queste ultime foto, però, la faccia della cantante australiana è apparsa più distesa rispetto al solito. Il sospetto è che l’interprete 41enne possa aver fatto visita al chirurgo nei mesi scorsi. I ritocchini, però, non hanno niente a che fare con l’utilizzo intensivo della parrucca. Per Sia è sempre stata solo una questione di privacy.

“Ero una cantante con un successo mediocre da 10 o 11 anni. Ero un’alcolizzata e dipendente dalla droga. Poi mi sono ripulita e non ho voluto essere più un’artista perché stavo cominciando a diventare famosa e mi stava destabilizzando”, ha raccontato la cantante da James Corden. Per risolvere il problema, allora, la cantante ha trovato l’escamotage della parrucca. “Ho pensato, ‘Che cosa non esiste nella musica pop al momento?’ Era il mistero!”. La parrucca così l’ha cominciata ad indossare ogni volta che c’erano delle telecamere in giro, indipendentemente se erano sul palco o nella vita di tutti i giorni.

“È orribile. Una volta un mio amico mi stava dicendo che aveva il cancro e qualcuno è venuto da noi, nel mezzo della conversazione, chiedendomi di scattare una foto insieme”. Questo il prezzo della celebrità che Sia ha preferito non pagare, non del tutto. Per questo la cantante ha cercato in tutti i modi di nascondersi con maschere, dipinti, buste di plastica e più recentemente con un enorme parrucca bionda. In più il rifiutato ad apparire sulla copertina delle riviste e nei suoi video musicali più famosi. Cosa sia cambiato adesso è difficile dirlo. Fatto sta che Sia sembra più serena e – ogni tanto – può anche permettersi di girare a viso scoperto.

2017-05-04T17:17:18+02:00