hamburger menu

L’ultima foto di copertina per cui Haley Baldwin ha posato ha creato grande scompiglio

Roma – Hailey Baldwin, è assolutamente fantastica nell’ultima copertina per cui ha posato, ma le reazioni ricevute dalla modella, non sono state proprio quelle che si sarebbe aspettata. La Baldwin, è apparsa sulla copertina della rivista ‘Inprint’, nella quale è stata immortalata seduta su un water, con tanto di mutandine abbassate fino alle caviglie. Nello […]

Roma – Hailey Baldwin, è assolutamente fantastica nell’ultima copertina per cui ha posato, ma le reazioni ricevute dalla modella, non sono state proprio quelle che si sarebbe aspettata. La Baldwin, è apparsa sulla copertina della rivista ‘Inprint’, nella quale è stata immortalata seduta su un water, con tanto di mutandine abbassate fino alle caviglie.

Nello scatto la modella si trova all’interno del bagno di un albergo completamente ricoperto di marmo, ed è seduta sul water mentre finge di parlare al telefono, indossando un babydoll di seta rosa, dei calzini rosa e un perizoma di pizzo, strategicamente abbassato fino alle caviglie.

Nonostante lo shooting si sia tenuto all’interno di un bagno, c’è stato un altro particolare che ha attirato lo sguardo e i numerosi commenti dei fan. I suoi fan, hanno infatti inondato la foto in questione di numerosi commenti su Instagram, tutti chiedendosi la medesima cosa: “Ma come fa a fare pipì se la tavoletta è abbassata?”.

Guardando nel dettaglio la foto infatti, la tavoletta del water risulta effettivamente essere chiusa. Nonostante questo, la Baldwin, ex di Justin Bieber e amica di Kendall Jenner e Gigi Hadid, ha affermato che questo shooting è stato uno dei migliori che abbia fatto fino ad oggi.

Fonte www.news.com.au

2017-05-17T15:21:33+02:00