hamburger menu

Kim Kardashian e Kanye West vogliono il terzo figlio

La coppia ci starebbe già provando nonostante i problemi della star dei social che potrebbero metterla in pericolo

kim kardashian gravidanza

Kim Kardashian e Kanye WestROMA –  Kim Kardashian e Kanye West vogliono il terzo figlio. Superata la presunta crisi che nei mesi passati ha catturato l’attenzione di Hollywood, la coppia starebbe già provando ad allargare ulteriormente la famiglia. La coppia ha due bambini: North di 3 anni e Saint di 1 anno.

Kim Kardashian e Kanye West stanno provando ad avere un altro bambino…nonostante i problemi della star dei social

A rendere pubblico il desiderio della signora West di diventare mamma lei stessa. Durante il programma Keeping up with the Kardashians, Kim si è confidata con le sorelle e la mamma. “Voglio provare ad avere un altro bambino”, rivela la trentaseienne, “voglio che i miei bambini abbiano dei fratelli ma i dottori dicono che non è sicuro per me”.

Kim, infatti, ha avuto dei problemi durante le due prime gravidanze. A causa di un difetto di aderenza della placenta, la Kardashian ha sofferto di forti emorragie dopo entrambi i parti, rischiando davvero grosso.

I problemi di Kim – secondo i medici – potrebbero mettere in pericolo la vita della regina dei social se rimanesse incinta un’altra volta. Nonostante ciò, la Kardashian non sembra voler desistere e si starebbe già organizzando con i dottori per prepararsi al meglio. Solo in casi estremi, Kim e Kanye potrebbero ricorrere a una maternità surrogata. “Non voglio che tu faccia qualcosa che possa metterti in pericolo”, ha commentato Kris Jenner al momento della rivelazione. Paparazzata dai fotografi insieme a Kanye all’uscita di un ristorante, Kim ha tenuto a precisare che non è incinta. Non ancora.

2017-11-03T13:49:40+01:00