hamburger menu

Delgado, l’attrazione uomo donna è “Droga”

Il rapper si lancia nella carriera solista firmando il nuovo brano dopo la fine con i Caduta Libera

28 Marzo 2017

ROMA – Dopo il percorso con i Caduta Libera, oggi il primo singolo della carriera solista di Delgado. Esce oggi infatti, “Droga”. Disponibile sul canale Youtube dell’etichetta e sui principali digital store. Con questo brano l’artista della scuderia Ai Town inaugura una nuova fase del suo percorso che lo condurrà fino alla pubblicazione del suo nuovo progetto discografico.

Delgado,  la sua “Droga” è politically incorrect

Delgado che ha curato ogni componente del pezzo si presenta al pubblico con uno stile che fa dell’originalità il suo punto di forza. La voce caldissima si unisce ad un set di sonorità eterogeneo che avvolgono l’ascoltatore ed esaltano la narrazione ricca di sfumature dell’artista.  A livello tematico vediamo come all’interno del titolo si celino una serie di significati. L’esaltazione dell’attrazione tra uomo e donna è il principio attivo della Droga metaforicamente cantata dall’artista. Allo stesso tempo possiamo vedere come l’alchimia tra la strumentale e le parole sono destinate a creare una vera e propria dipendenza in chi l’ascolta.

 Delgado, la sua “Droga” è in video

La realizzazione del video è stata affidata a Matteo Montagna (Alternative Production). Dopo aver curato i singoli del progetto Esdì (“Nulla X Scontato”, “Bnb”) con “Droga” inaugura la collaborazione con Delgado.

2017-05-03T15:51:50+02:00