hamburger menu

Kendall Jenner decide di allargare il suo gruppo di amiche, la fortunata si chiama Paris Jackson

Roma – Come ben sappiamo, le amiche che fanno parte della cerchia di Kendall Jenner, sono tra le più famose del momento. La modella, ha da poco deciso di allargare il suo gruppo di amiche, aggiungendovi Paris Jackson. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’ infatti, le due ragazze sono state immortalate mentre facevano shopping presso […]

Roma – Come ben sappiamo, le amiche che fanno parte della cerchia di Kendall Jenner, sono tra le più famose del momento. La modella, ha da poco deciso di allargare il suo gruppo di amiche, aggiungendovi Paris Jackson. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’ infatti, le due ragazze sono state immortalate mentre facevano shopping presso il Melrose Trading Post di Los Angeles.

Per l’occasione, la modella di Victoria’s Secret Kendall Jenner, ha deciso di mostrare il suo fisico statuario indossando dei jeans a vita alta e abbinandoli con un maglione verde acido e delle semplici scarpe da ginnastica. La star del programma ‘Keeping Up with the Kardashian’, ha deciso di coprire il suo bel visino dal sole indossando degli occhiali tondi di colore nero.

In una delle foto invece, Paris è stata immortalata mentre osserva uno dei cd del padre Michael, decidendo però alla fine di acquistarne uno dei Beatles. Mentre per alcuni fan questa amicizia è risultata come qualcosa di estremamente nuovo, sembra che le due figlie d’arte, stiano in realtà coltivando la loro amicizia in privato da qualche settimana. Secondo quanto riportato da alcuni giornali Americani, la coppia ‘è stata presentata durante la Paris Fashion Week, avvenuta tra il 28 Febbraio e l’8 Marzo’. Una fonte molto vicina alle due, ha affermato : “Da quel giorno in poi, sono diventate ottime amiche”.

Fonte www.news.com.au

2017-05-17T15:19:46+02:00