hamburger menu

Il concerto di Britney Spears a Tel Aviv fa saltare le elezioni del nuovo leader laburista

La popstar, inoltre, torna alla Disney dopo più di vent'anni

6 Aprile 2017

concerto di britney spears a tel avivROMA – Il concerto di Britney Spears a Tel Aviv fa saltare le elezioni del nuovo leader laburista. A riferirlo il quotidiano Haaretz. Un portavoce del partito ha, poi, confermato la notizia.

Le elezioni si terranno il 4 luglio invece del 3, a causa del traffico intenso atteso in occasione del concerto al Tel Aviv Exhibition Grounds, lo stesso posto dove l’organizzazione laburista avrebbe voluto collocare uno dei seggi principali in città.

Da più di quattro anni a Las Vegas per il suo Piece of Me Tour, la principessa del pop viaggerà – per ora solo in Israele, Filippine e Giappone – per portare i suoi live fuori dalla città del peccato. Una notizia che ha mandato in delirio fan e non solo, visto che di concerti in giro per il mondo Britney non ne fa da un po’.

Secondo quanto sostiene ‘Haaretz’, il problema a Tel Aviv, così, non sarà solo il traffico ma anche il timore di defezioni di massa di elettori, scrutatori e guardia di sicurezza. Tutti assenti perché attratti dall’esibizione della popstar.

Le date, per il momento confermate ufficialmente dallo staff di Britney, del Piece of Me (world – molti sperano) Tour sono cinque. Oltre a Tel Aviv, l’interprete di Toxic approderà a Tokio per un doppio concerto il 3 e il 4 giugno, a Osaka il 6 giugno e a Manila il 15 giugno. Difficile sapere se, tra gli impegni, della cantante arriveranno altre date. Secondo i rumors la Spears potrebbe presto far ritorno anche in Europa.

Non solo il concerto di Britney Spears a Tel Aviv. La popstar torna alla Disney

Non solo concerti nel futuro prossimo di Britney Spears, però. La popstar tornerà, dopo più di vent’anni, concerto di britney spears a tel avivalla Disney. In occasione del Radio Disney Music Awards, in programma per il prossimo 29 aprile, Britney sarà premiata con l’Icon Award, premio istituito quest’anno.

“Avendo celebrato nel 2016 i vent’anni di Radio Disney, siamo entusiasti di introdurre l’Icon Award”, hanno scritto gli organizzatori della premiazione.

“Un riconoscimento speciale a un’artista la cui musica è amata e apprezzata da tante generazioni di fan di Radio Disney. Siamo orgogliosi di celebrare Britney come prima destinatario di questo premio, riconoscendo la sua carriera sempre al top delle chart di Radio Disney dal 1998”, hanno aggiunto.

Nel Mickey Mouse Club, Britney Spears ha iniziato la sua carriera a 11 anni, dopo essere stata scartata alle prime audizioni che fece a 8 anni. Ben presto diventò la protagonista più rappresentativa dello show. Con lei nel 1992 parteciparono anche altre tre bambini che sarebbero diventati star internazionali: Justin Timberlake, Christina Aguilera e Ryan Gosling. Il resto è storia, come si dice!

2017-05-04T14:45:18+02:00