hamburger menu

I Muse al lavoro su un nuovo album. L’annuncio video di Matt Bellamy

"Siamo tornati in studio", scrive l'artista

6 Aprile 2017
concerti 2019

muse al lavoro su un nuovo albumROMA – Buone nuove per gli amanti della musica. I Muse al lavoro su un nuovo album. Ad annunciarlo il frontman della band, Matt Bellamy. Su Instagram, il cantante ha postato un video direttamente dallo studio di registrazione.

“Siamo tornati in studio”, scrive l’artista. “Presto una nuova canzone”. I Muse starebbero registrando agli AIR Studios di Londra, dove avevano già creato “Absolution”, “The 2nd Law” e “Drones”, l’ultimo lavoro della band, pubblicato nel 2015.

Sul nuovo album giace l’assoluto silenzio. Il trio inglese, infatti, è stato bravo a non far passare nessuna notizia nei mesi scorsi. Anche se qualche indizio sui social e ai fan era trapelato.

In un’intervista di qualche tempo fa, Bellamy aveva svelato un desiderio di rinnovamento: “Penso che forse sia arrivato il momento di fare qualcosa di un po’ più essenziale e acustico”. Non è dato sapersi se il cambiamento arriverà con questo nuovo album che – con molta probabilità – uscirà alla fine di quest’anno.

I Muse al lavoro su un nuovo album: ecco il video postato da Matt Bellamy

Back in the studio. New song coming soon…

Un post condiviso da Matt Bellamy (@mattbellamy) in data:

2017-05-04T14:43:41+02:00