hamburger menu

Roberta Capua vince Celebrity Masterchef. Nesli secondo

La conduttrice si è aggiudicata il titolo e 100 mila euro in gettoni d'oro

7 Aprile 2017

roberta capua vince celebrity masterchefROMA – Roberta Capua vince Celebrity Masterchef, il talent versione famosi alla sua prima edizione in Italia.

La conduttrice si è aggiudicata il titolo e 100 mila euro in gettoni d’oro che saranno donati in beneficenza.

Insieme alla vincitrice, in quattro a giocarsu la finale: Marisa Passera, Filippo Magnini e Nesli ma – forse – la vittoria della Capua era nell’aria già da tempo. La conduttrice – i cui piatti sono stati sempre apprezzati dai tre giudici – si è distinta anche durante la finale. E ha portato a casa la vittoria, nonostante un incidente di percorso che ha visto protagonista delle cozze scoppiettanti.

Roberta Capua vince Celebrity Masterchef nonostante le cozze scoppiate

Durante la puntata, infatti, Roberta si è beccata un bel po’ di olio bollente, finito dalla padella dritto nella sua faccia. Panico in studio e intervento tempestivo del medico hanno interrotto la gara per un po’. Dopo le medicazioni del caso, la conduttrice è tornata in studio e ha ripreso a cucinare le cozze. Con il suo menù “Gita al mare”, la Capua ha battuto nella finalissima a due Nesli che, invece, ha preparato un menù dal titolo “Tra cielo e terra”.

2017-05-04T14:39:07+02:00