hamburger menu

Maggie & Bianca incontrano i fan: si parte da Torino sabato 8 aprile

Le protagoniste del popolare programma tv danno il via ad un "mini tour" per l'Italia

MAGGIE & BIANCA …COME LE STAR! INCONTRANO I FAN
In occasione dell’uscita del disco con le canzoni della serie TV

Primo appuntamento domani a Torino
Poi Bergamo, Roma, Napoli e Firenze

maggie & biancaROMA – Maggie & Bianca, le protagoniste del programma tv che sta spopolando tra i ragazzi, presenteranno ai fan il loro primo album “Come le star” (Sony Music).

Le due ragazze daranno il via domani ad un “mini tour” in Italia per incontrare il loro numerosissimo pubblico: si esibiranno dal vivo, firmeranno le copie del nuovo cd e trascorreranno dei piacevolissimi pomeriggi con i ragazzi che accorreranno a vederle.

Questi i primi appuntamenti: TORINO – 8 aprile (Centro Commerciale 8Gallery); BERGAMO –  15 aprile (Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano); ROMA – 28 aprile (Centro Commerciale Roma Est); NAPOLI – 30 aprile (Centro Commerciale Auchan); FIRENZE – 6 maggio (Centro Commerciale Il Parco di Calenzano).

Come le star” contiene le 16 canzoni più belle della prima e della seconda edizione della serie TV dell’anno “Maggie & Bianca Fashion Friends”, e sono tutte interpretate dai protagonisti Maggie, Bianca e i MoodBoards. Il programma è alla sua seconda stagione su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma) e viene trasmesso anche in Russia, Francia, Germania, Brasile, e su Netflix.

Questi i titoli delle sedici canzoni contenute nell’album: “Fashion Friends”, “In my shoes”, “Infinite sky”, “Come le star”, “Never give up”, “A tutto volume”, “Here we are”, “Me myself and I”, “The soundtrack of our lives”, “Music is everywhere”, “Beautiful swans”, “Out there”, “Here we go”, “Relationship game”, “I dance and sing”, “Part of me”.

L’album è uscito lo scorso 31 marzo per Sony Music, che ha siglato un accordo internazionale con la content company Rainbow – nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club”, oltre ad essere il più grande studio di animazione in Europa.

La serie televisiva Maggie & Bianca Fashion Friends è prodotta da Rainbow insieme a Rai Fiction.

Sito ufficiale: www.maggieandbianca.com

MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS – APPUNTAMENTI

08 aprile – TORINO

Centro Commerciale 8Gallery, ore 17.00

15 aprile – BERGAMO

Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano ore 17.00

28 aprile – ROMA

Centro Commerciale  Roma Est, ore 18.00

30 aprile – NAPOLI

Centro Commerciale Auchan, ore 17.00

6 maggio – FIRENZE

Centro Commerciale Il Parco di Calenzano, ore 17.00

2017-05-03T17:07:13+02:00