hamburger menu

Cinema2Day, oggi al cinema a soli due euro

Un altro mercoledì da passare dinanzi al grande schermo

12 Aprile 2017

Cinema2Day l'elenco delle saleROMA – Torna oggi, mercoledì 12 aprile, Cinema2Day ovvero la possibilità di andare al cinema con un biglietto di soli due euro. L’iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali, ha fatto il suo debutto lo scorso anno ed è stata prorogata per altri tre mesi. L’iniziativa è in collaborazione ANEM, ANICA e ANEC.

Cinema2Day l’elenco delle sale

Sono tantissime le sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa. Altrettante le proposte di film da vedere e soprattutto da non perdere. A questo link l’elenco ufficiale di tutte le sale aderenti divise per città.

Cinema2Day i film da non perdere

Le storie da vedere sono molte e in grado di soddisfare tutti i gusti. In giro ci sono film per tutte le età. Ecco qualche suggerimento. Per i giovanissimi impossibile non segnalare “I Puffi – Viaggio nella foresta segreta”, i “Power Rangers” e “La Bella e la Bestia”. Per gli amanti delle storie tratte dai game il film “Underworld” e “Ghost in the Shell”. “Il permesso”, “L’altro volto della speranza” e il nuovissimo “Piccoli crimini coniugali” possono, invece, incontrare il gusto di un pubblico più adulto. Buona visione a tutti.

2017-04-12T16:23:57+02:00