hamburger menu

Dottori sconcertati dal peso di una bambina di otto mesi che dimostra quattro anni

Roma – I dottori, hanno affermato di non aver idea di come sia possibile che una bambina di otto mesi arrivi a pesare come una di quattro anni. Chahat Kumar, alla nascita era una bambina il cui peso era assolutamente nella norma, ma più i mesi passavano e più Chahat aumentava di peso, fino a […]

Roma – I dottori, hanno affermato di non aver idea di come sia possibile che una bambina di otto mesi arrivi a pesare come una di quattro anni. Chahat Kumar, alla nascita era una bambina il cui peso era assolutamente nella norma, ma più i mesi passavano e più Chahat aumentava di peso, fino a diventare obesa a soli otto mesi. Infatti, il peso della bambina ad oggi è di 19 kg.

I suoi genitori, residenti a Punjab, hanno portata più volte la bambina in vari ospedali per cercare di aiutarla, ma i medici non sono mai nemmeno riusciti a prelevarle il sangue, questo a causa della quantità di grasso e del fatto che la sua pelle sia molto più spessa di quella degli altri bambini. I genitori, hanno affermato inoltre di non avere idea di quale possa essere la causa dell’insaziabile fame della loro figlia.

“Alla nascita Chahat era assolutamente nella norma,” ha detto Suraj Kumar, 23, padre della bambina. “Poi, abbiamo notato che il suo peso aumentava di giorno in giorno. Chahat non mangia come i bambini normali, continua a mangiare tutto il giorno e se non le diamo ciò che vuole piange come se stesse malissimo. Non è colpa nostra, speriamo solo che Dio la salvi. Non è qualcosa che possiamo risolvere noi, ma sto malissimo ogni volta che qualcuno ride guardandola”.

Il Dottore di famiglia, Vasudev Sharma, ha affermato di aver provato più volte a farle un prelievo del sangue, ma ‘La sua pelle, è così spessa che non potrò mai diagnosticare precisamente quello che ha’. L’unico consiglio che il Dottore ha dato alla famiglia, è stato quello di recarsi presso la città di Amritsar e consultare un pediatra specializzato.

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:33:29+02:00