spettacolo

Francesco Gabbani presentatore dei Tim Mtv Awards 2017

Francesco Gabbani presentatore dei Tim Mtv Awards 2017ROMA – È Francesco Gabbani il presentatore dei Tim Mtv Awards 2017. L’appuntamento è per sabato 27 maggio a Roma.

Ad annunciarlo è lo stesso Gabbani tramite la sua pagina Facebook. “Sorpresa! Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio”, ha scritto il cantante. “È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo ‘stargate’ di MTV Italia trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative! #ItalianMTVAwards #27maggio #Roma”. Per l’interprete di Occidentali’s Karma sarà un mese impegnativo, quello di maggio, dato che il cantante dovrà anche rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, quest’anno a Kiev. Il nuovo album di Gabbani (Magellano), invece, sarà nei negozi dal prossimo 28 aprile.

I Tim Mtv Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21.00 su Mtv (canale 133 di Sky), Mtv Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 dtt). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv.