hamburger menu

Il 21 aprile Erasmus Party al Villaggio per la Terra 2017

ROMA – Il 21 aprile si svolgerà a Roma, nella Terrazza del Pincio, l’Erasmus Party. Da programma, l’evento musicale live a ingresso gratuito organizzato per festeggiare i 30 anni del Programma Erasmus prevede, a partire dalle 18.00, l’esibizione del giovane rapper romano T-Gun a cui seguirà il Dj Set di Marzia Paonessa. Erasmus Party, il […]

ROMA – Il 21 aprile si svolgerà a Roma, nella Terrazza del Pincio, l’Erasmus Party. Da programma, l’evento musicale live a ingresso gratuito organizzato per festeggiare i 30 anni del Programma Erasmus prevede, a partire dalle 18.00, l’esibizione del giovane rapper romano T-Gun a cui seguirà il Dj Set di Marzia Paonessa.

Erasmus Party, il programma

Dalle 19.00, suonerà il ‘Nina Feat Extratime’, un trio di artisti polistrumentisti, composto dalla voce femminile e dj Nina Valentini, dalla voce maschile e percussionista, Fabio Mereu, e dalla chitarra e basso, Simone Gianlorenzi. Uno show mixato e cantato dal vivo con inserti live acustici e un repertorio che varia tra hits di ieri e di oggi. L’Erasmus Party è organizzato da Earth Day Italia con il supporto di Erasmus Student Network Italia e il patrocinio di Indire. L’appuntamento si inserisce nell’ambito del Villaggio per la Terra, la manifestazione organizzata da Earth Day Italia al Galoppatoio di Villa Borghese e sulla Terrazza del Pincio dal 21 al 25 aprile. Una cinque giorni di iniziative dedicate alla tutela del pianeta, per creare e diffondere una maggiore sensibilizzazione verso l’ambiente attraverso la conoscenza, il divertimento e la condivisione di esperienze. Tra gli eventi in programma al Villaggio per la Terra (disponibili sul sito www.villaggioperlaterra.it), il 22 aprile si celebrera’ l’Earth Day, l’evento piu’ importante al mondo per la sensibilizzazione alla tutela della Terra, che e’ giunto quest’anno alla sua 47ma edizione e sarà celebrato da un miliardo di persone nei 193 Paesi membri delle Nazioni Unite.

2017-05-04T18:45:23+02:00