hamburger menu

Will Smith genio della lampada nel live action di Aladdin

L'attore è ancora anche in ballo per il live action di Dumbo

20 Aprile 2017
will smith genio della lampada

will smith genio della lampadaROMA – Will Smith genio della lampada nel live action di Aladdin. È questa l’indiscrezione che, in questi, giorni, si rincorre sempre di più nel mondo del cinema.

Will Smith genio della lampada nel live action di Aladdin o personaggio in quello di Dumbo?

L’attore sarebbe in trattative con la Disney per il ruolo. Il film sarà diretto da Guy Ritchie e le riprese dovrebbero partire dalla prossima estate per concludersi dopo sei mesi all’inizio del 2018. La decisione, quindi, dovrà essere presa in breve. Smith, però, era in ballo anche per prendere parte al live action di Dumbo, diretto da Tim Burton. Sul quel fronte non ci sono ancora state conferme ufficiali anche perché le riprese non dovrebbero iniziare presto.

Lo script di Aladdin è stato scritto da John August e ovviamente è ispirato al cartone originale del 1992. Il film sarà, prodotto, invece, da Dan Lin. Produttore esecutivo è Jonathan Eirich.

Alla stregua de La Bella e La Bestia – che al botteghino ha superato il miliardo di dollari di incasso – anche Aladdin sarà girato sulla falsariga del musical. Per Smith, quindi, sarebbe il ruolo ideale visto che, negli anni, ha dimostrato anche le sue doti di cantante. L’ex Principe di Bel Air, se dicesse sì, raccoglierebbe l’eredità di Robin Williams che prestò la voce alla versione alla versione originale del Genio. La pellicola ebbe subito un’enorme successo tanto da guadagnare due premi Oscar su cinque candidature.

2017-05-03T17:25:43+02:00