hamburger menu

Undicesima stagione per X-Files. La Fox rinnova la serie per altri 10 episodi

David Duchovny e Gillian Anderson tornano così, ancora una volta, nei panni di Fox Mulder e Dana Scully

21 Aprile 2017
Undicesima stagione per X-Files

Undicesima stagione per X-FilesROMA – La Fox ha rinnovato X-Files per un’undicesima stagione. Questa sarà composta da dieci episodi, quattro in più di quelli andati in onda lo scorso anno.

David Duchovny e Gillian Anderson tornano così, ancora una volta, nei panni di  Fox Mulder e Dana Scully. Dietro i nuovi episodi torna anche Chris Carter, il “papà” della serie”.

Entusiasta il presidente di Fox David Madden: “Personaggi iconici, ricchi racconti, creatori audaci, questi sono i segni che contraddistinguono i grandi programmi televisivi e sono anche i motivi per cui X-Files ha avuto un impatto così profondo su milioni di fan in tutto il mondo. La creatività di Chris, insieme al brillante lavoro di David e Gillian, continua a spingere questo fenomeno della cultura pop e non vediamo l’ora di vedere quali nuovi misteri Mulder e Scully dovranno indagare nel prossimo capitolo degli X-Files”. L’undicesima stagione comincerà ad essere prodotta questa estate per andare in onda a cavallo tra il 2017 e il 2018. Comunque entro la primavera dell’anno prossimo.

2017-05-03T17:21:04+02:00