esteri

Subway lancia il primo servizio di consegne a domicilio

Subway

Photo by Joe Raedle/Getty Images

ROMA – Subway ha da poco aperto la propria pagina Facebook nella quale i clienti possono ordinare direttamente da casa.

Dal 18 Aprile scorso, i clienti Americani di Subway possono finalmente ordinare da casa il proprio panino preferito, scegliendo tra 26,500 fastfood in base a quello che si trova più vicino alla loro posizione.

I clienti inoltre oltre a poter ordinare da casa, saranno in grado anche di poter personalizzare il proprio panino, scegliendo il tipo di pane di formaggio di insalata e di salsa, esattamente come avverrebbe recandosi all’interno del fastfood.

Secondo quanto affermato da Subway, tutto ciò di cui avrai bisogno per ricevere a casa il tuo panino preferito, sarà sederti e aprire una conversazione su Messenger con la pagina di Subway semplicemente cliccando su ‘Inizia ad ordinare’.

La pagina, ti chiederà di attivare la localizzazione per poter cercare il Subway più vicino a te e successivamente ti farà iniziare ad ordinare, potendo personalizzare completamente il tuo panino.

Carman Wenkoff, Chief Digital Officer della Subway, ha detto: “Il nuovo tipo di ordinazione tramite Messenger, sarà disponibile presso 26,500 Subway sparsi per l’America. Siamo fieri di poter offrire ai nostri clienti un modo innovativo di ordinare e pagare, il tutto al di fuori del fastfood stesso. Si tratta di una nuova iniziativa, in grado di migliorare le esperienze dei nostri clienti”.

Non ci resta altro che sperare che questo nuovo modo di ordinare, possa essere presto disponibile anche in altri Paesi.

Fonte: Metro