hamburger menu

Una mamma ha lasciato alla babysitter una lista di regole a dir poco esilaranti

Roma – Saremo sicuramente tutti d’accordo nell’affermare che il lavoro della babysitter, è un lavoro fantastico. Una volta messi a letto i bambini, finalmente ci si può rilassare sul divano, guardare la TV e saccheggiare il frigo dei loro genitori, tutto questo ricevendo dei soldi in cambio. Quello che è certo, è che tutti i […]

Roma – Saremo sicuramente tutti d’accordo nell’affermare che il lavoro della babysitter, è un lavoro fantastico. Una volta messi a letto i bambini, finalmente ci si può rilassare sul divano, guardare la TV e saccheggiare il frigo dei loro genitori, tutto questo ricevendo dei soldi in cambio. Quello che è certo, è che tutti i genitori sono differenti.

Alcuni lasciano le babysitter libere di decidere cosa far fare ai propri bambini, altri impongono delle semplici regole da seguire. Questo, è il caso di una madre che ha deciso di lasciare alla babysitter di turno, un’intera lista di regole a dir poco esilaranti.

La ragazza di Malik, stava facendo da babysitter ad alcuni bambini quando ha deciso di inviare al suo ragazzo una foto delle regole che avrebbe dovuto seguire, scritta direttamente dalla mamma dei bambini in questione. La lista, intitolata ‘Regole e Suggerimenti’, includeva una varietà di inusuali e assurde richieste, come ‘lascia i bambini liberi di guardare quanta TV vogliono, così loro lasceranno in pace te’. Un’altra regola, suggeriva alla babysitter di far mangiare ai bambini della pizza invece che del cibo sano, mentre un’altra, si concentrava sui vicini : ‘Evita i vicini, soprattutto nel momento in cui vengono a chiedere qualcosa, qualsiasi cosa’.

C’è stata una regola in particolare però, che ha lasciato la babysitter senza parole. ‘I bambini prendono ancora il latte materno, quindi allattali, e se non sai come farlo, cerca su YouTube non sarà nulla di complicato’. Trovando tutta la situazione e soprattutto la lista abbastanza divertente, Malik, ha deciso di postarla su Twitter, scrivendo: “La mia ragazza è andata a fare da babysitter ad alcuni bambini, e questo è quello che i genitori le hanno lasciato”. Il post, è stato ritwittato più di 17,000 volte, ha ricevuto più di 32,000 like e ha causato anche molti dubbi su chi sia stato il reale artefice delle regole. Alcuni, sono convinti del fatto che le regole siano state scritte dai bambini stessi, altri, credono che sia stata proprio la mamma dei bambini e che l’abbia fatto per prendere in giro la babysitter.

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:33:22+02:00