hamburger menu

Giochi gratuiti per PS anche a maggio, Sony svela i titoli

Coinvolte tutte le console del gruppo

Giochi gratuiti per PSROMA – Sony ha svelato, finalmente, i titoli dei games gratuiti scaricabili nel mese di maggio per le sue console. Un’offerta molto variegata e per tutti i gusti su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Ci sarà tempo fino al 2 maggio per scaricare quelli del mese di aprile.

Giochi gratuiti per PS4

A maggio sarà reso disponibile per la regina delle console, la PS4, lo sparatutto Tales from the Borderland. Il gioco è dei maghi della Telltale Games. Un titolo, questo, che dovrebbe vedere a breve anche un nuovo capitolo. A completare la rosa degli scaricabili il giapponese Alienation.

Giochi gratuiti per PS3

Ormai fuori produzione la PS3 offre ancora buoni spunti per essere sfruttata. Tra i titoli scaricabili a maggio Blood Knights, gioco che si rifà ai vampiri, e il “recente”, è del 2012, Port Royale 3: Pirates and Merchants. In questo caso è possibile indossare i panni di un capitano di lungo corso, di un mercante o di un pirata.

Giochi gratuiti per PS Vita

La console portatile di Sony di certo non poteva essere esclusa da questa lunga offerta primaverile. In questo caso è possibile scaricare gli indie Type: Rider e Laser Disco Defenders.

2017-04-27T14:32:26+02:00