hamburger menu

Johnny Depp visita Disneyland vestito da Jack Sparrow. La sorpresa ai fan

L'attore ha interpretato, come se fosse sul set, il suo personaggio

27 Aprile 2017
Johnny Depp visita Disneyland

Johnny Depp visita DisneylandROMA – Si aspettavano un finto Jack Sparrow e invece hanno avuto quello vero. È successo al Disneyland Resort di Anaheim in California. Nella sera di mercoledì Johnny Depp si è, infatti, materializzato inaspettatamente nell’attrazione dedicata a Pirati dei Caraibi.

Johnny Depp visita Disneyland tra lo stupore dei suoi fan

Tra lo stupore generale, l’attore ha interpretato, come se fosse sul set, il suo personaggio, sostituendo il robottino che – vestito da Capitan Sparrow – intrattiene i visitatori che passano seduti su una barca. Mercoledì sera i fortunati presenti hanno avuto un sostituto speciale. Depp ha interagito con loro mentre veniva ripreso da decine di smartphone. “Erano tutti sorpresi, scioccati ed entusiasti di vederlo”, ha detto un testimone a E!News. “Ha recitato esattamente come il suo personaggio nel film”.

Secondo i ben informati, Depp potrebbe essere stato di passaggio perché a Disneyland per girare nuovamente delle scene di Pirati dei Caraibi 5 – Dead men tell no tales. Potrebbe anche essere stato un modo per promuovere il ritorno di Jack Sparrow dopo sei anni. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 24 maggio.

Quale che sia la ragione, la passione di Johnny Depp per le sorprese è ormai nota. A Natale 2016, infatti, l’attore si è presentato, sempre vestito da Capitan Jack Sparrow, al Great Ormond Street Hospital di Londra per fare un regalo speciale ai bambini malati ricoverati nel reparto pediatrico oncologico dell’ospedale.

Ecco uno dei video che riprende Jack Sparrow a Disneyland

2017-05-03T16:26:10+02:00